FRATERNIDADE DO BRASIL: O NOSSO IRMÂO JEOVÁ ELIAS FERREIRA, NOVO BISPO

Rinuncia del Vescovo di Goiás (Brasile) e nomina del successore

Il Santo Padre ha accettato la rinuncia al governo pastorale della Diocesi di Goiás (Brasile) presentata da S.E. Mons. Eugène Lambert Adrian Rixen da nossa fraternidade.

Il Papa ha nominato Vescovo della Diocesi di Goiás (Brasile) il Rev.do Jeová Elias Ferreira, del clero dell’Arcidiocesi di Brasília, finora Vicario Generale e Parroco di Nossa Senhora de Nazaré a Planaltina-DF.

Rev.do Jeová Elias Ferreira

Il Rev.do Jeová Elias Ferreira è nato il 24 agosto 1961 a Sobral, nell’omonima Diocesi, nello Stato di Ceará. Ha compiuto gli studi di Filosofia e quelli di Teologia presso il Seminario Nossa Senhora de Fátima dell’Arcidiocesi di Brasília. In seguito, ha ottenuto la Licenza in Teologia Pastorale a Bogotá (Colombia).

È stato ordinato sacerdote il 30 novembre 1991 ed è stato incardinato nell’Arcidiocesi di Brasília, nella quale ha ricoperto i seguenti incarichi: Amministratore della quasi-parrocchia Nossa Senhora das Graças a Samambaia-DF; Parroco di Santíssima Trindade a Ceilândia-DF; Parroco di Nossa Senhora do Rosário de Fátima a Sobradinho-DF; Membro dei Consigli Pastorale, Presbiterale e per gli Affari Economici; Vicario Episcopale.

Attualmente, è Vicario Generale e Parroco di Nossa Senhora de Nazaré a Planaltina-DF.

Jeová é o número 70 dos nossos bispos en fraternidade.

PDF: Fraternidade do Brasil, nosso irmâo Jeová Elias Ferreira, novo bispo

Comentários estão desabilitados no momento.